ZENZERO 100 compresse

11,99 IVA inclusa


Disponibilità: si
Codice prodotto ZENZC10
Categoria Integratori Ayurvedici
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

ZENZERO in compresse

100 compresse da 400 mg cad

Noto come spezia dalla caratteristica piccante, conosciuto con il nome Ginger in inlese, lo zenzero è una pianta che appartiene alla famiglia delle Zingiberacee e la sua parte ad uso medicinale soprattutto in medicina ayurvedica da piu' di 5000 anni è il suo rizoma.

In esso troviamo tanti componenti interessanti : olio essenziale , zingerone , resine , mucillagini , gingerina , acqua , proteine , aminoacidi , carboidrati , inoltre vitamine del gruppo B , vitamina E , come numerosi sali minerali , manganese , ferro , zinco , potassio , fosforo , calcio , sodio.

Per tutto questo e anche di piu' , la sua fama è arrivata negli ultimi tempi a tantissime persone.

Fresco di può trovare adesso in tutti i supermercati : bisogna solo tenere un'occhio particolare alla provenienza , ma si può usare fresco per farne tisane , per metterlo nei sughi di condimento alla pasta e tanto altro.

Per chi invece fresco non lo vuole usare magari perche' troppo forte , ecco che proponiamo delle comode compresse, anche masticabili.

Lo zenzero ci aiuta a ricreare i fuochi digestivi , quindi in tutti i casi in cui c'è una cattiva digestione si rivela un toccasana , anche in caso di nausea , mal d'aereo , mal d'auto o di mare.

E' un gastroprotettore naturale , quindi anche in caso di gastriti , ulcere intestinali e persino per controbattere l'Elycobacter pylori, il batterio responsabile proprio delle ulcere allo stomaco.

E' un efficace antinfiammatorio e utilissimo in caso di mal di testa , proprio contro il dolore , anche di articolazioni e muscoli.

Da utilizzare come prevenzione per i mali di stagione , ma anche come decongestionante delle vie respiratorie e come mucolitico naturale .

Insostituibile per ridurre gonfiori e flatulenza .


MODO D'USO

 

Masticare o deglutire due compresse, preferibilmente dopo colazione, pranzo e cena , per un totale di 6 compresse al giorno.

 

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 6 compresse: 
Maltodestrina, Zenzero (Zingiber officinalis Roscoe) rizoma 720 mg.



Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.