Rhodiola Rosea 50 cps da 400 mg.

12,99 IVA inclusa


Disponibilità: si
Codice prodotto RHODR50
Categoria Rimedi di Erbe e Altri
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

RHODIOLA ROSEA

Conf. con 50 cps.  da 400 mg. cad.

La Rhodiola rosea si usa come valido aiuto nel mantenimento del peso corporeo . La sua azione si sviluppa attraverso  l'attivazione a livello cellulare di una lipasi che mobilita i grassi in eccesso depositati  nell'organismo.

La sua azione sara' ancora più incisiva  se accompagnata da esercizio fisico, permettendo una diminuzione della massa grassa con conseguente significativo miglioramento di quella magra.
Inoltre, con l'azione che svolge anche sull'umore, la Rhodiola Rosea tiene a bada gli attacchi di fame nervosa che, molto spesso mettono a repentaglio  il successo  di una dieta controllata.

La Rodiola (Rhodiola rosea L.) è una piccola pianta grassa che si colloca fra le rocce in alta montagna e nelle zone periartiche. Cresce anche in Italia , ma è molto poco conosciuta qui.

La sua radice è invece è molto nota e largamente usata dalle popolazioni siberiane e mongole come tonico ed energetico perche'  la vita è dura nei lunghi inverni siberiani.....

Paragonato al ginseng cinese e all'eleuterococco , ha lo stesso tiipo di azione  energetica e tonicizzante, ma straordinario è di piu' di tutto il suo  effetto serotoninergico , ottimo proprio per ridurre il senso di fame e quindi , in regime controllato di dieta , favorire la smobilitazione dei grassi dal tessuto adiposo.

MODO D'USO

 2-3 compresse al giorno preferibilmente lontano dai pasti

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 3 compresse: 

Rhodiola rosea (Rhodiola rosea L) radice 480 mg e  estratto secco titolato al 3% in rosavin 450 mg, maltodestrina, antiagglomerante: magnesio stearato.


Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.