Olio essenziale EUCALIPTO

6,99


Disponibilità: si
Codice prodotto OLIEUCA
Categoria Condimenti della salute
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

EUCALIPTO

OLIO ESSENZIALE 10 ML. - USO ALIMENTARE

Boccetto con contagocce 10 ml.

L’olio essenziale di Eucalipto ha diverse lodevoli proprieta’ :

antibatterico , espettorante, rubefacente, balsamico per le vie respiratorie ed è un buon aiuto in caso di diabete.
E’ molto efficace se vi ritrovate con l'influenza e con le vie respiratorie intasate e febbre : si possono mettere 1-2 goccine in un cucchiaino di miele oppure inalarlo .

Tra l’altro , anche in caso di influenza da Stafilococchi o in caso di sinusite anche cronica , si è verificato che in 20 minuti uccide il 70% dei batteri in diffusione.

Aiuta tantissimo in caso di infezioni urinarie , anche a carattere particolarmente forte : in questo caso l’ideale è metterne 5 goccine su un panno tiepido per farne un’impacco sulla zona dei reni

Miscelato con  l’Olio essenziale di PALMAROSA ie con l’olio di Jojoba , potrete dare lucentezza al viso e alla pelle asfittica .

Addirittura se avete l’emicrania , il consiglio è quello di metterne 4-5 gocce nel diffusore per  inalare  e massaggiare sulle tempie sempre 1-2 goccine mescolato con una lacrima di olio di mandorla o in alternativa anche olio di oliva.

L’olio serve perche’ è sempre bene NON mettere sulla pelle un olio essenziale puro , ma sempre meglio mescolarlo ad un olio.

Se siete afflitti dal problema del diabete , trarrete giovamento facendo  il massaggio al pancreas con 6 gocce di Olio essenziale di Eucaliptp con 6  gocce di Olio essenziale di GERANIO !

DETTAGLI

Provenienza della coltivazione : Spagna                                    

Eucalipto olio essenziale

Nome botanico: Eucaliptus globulus

Metodo estrattivo: Distillato a vapore

Parte utilizzata: Foglie

Olio essenziale idoneo per uso alimentare.

Dose di impiego massima per 1 kg di alimenti: 0,2 g (7 gocce)

I nostri oli essenziali sono anche per uso alimentare quindi sono sicuri anche ingeriti e se ne può fare un uso terapeutico ,  , ma noi consigliamo sempre di rivolgersi ad un terapeuta ed evitare il fai da te !  

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.