Secret Ceres

99,00 IVA inclusa


Disponibilità: si
Codice prodotto SECRE99
Categoria Secret Ceres
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

SECRET CERES

E' nel centro del ventre femminile che vive la sorgente della vita umana !

C'è un'antico detto asiatico che sentenzia così :

" Il Tempio di una donna si trova nel suo Centro.

   E' la che essa si connette ed agisce.

    E' da quel punto sacro che governa il suo intero organismo.

     E' da la' che crea.

Da quel luogo sacro scaturisce il segreto della vita ! ".......

Questa pietra o composizione calcica , originariamente elaborata e usata  per tonificare la vagina , è stata apprezzata ed utilizzata dalle donne in Asia per curare gli organi sessuali e per tenere viva la libido , usufruendo di un mezzo tutto naturale.

In sinergia di principi attivi di piante , cristalli e particolari minerali , ridona equilibrio e allo stesso tempo favorisce il rinnovamento cellulare.

Il corpo femminile agisce come un'arbusto di rose , ovvero assorbe sostanze e minerali dalla terra attraverso le radici per compiere la fioritura.......allo stesso modo le sostanze contenute nelle mucose della vagina vengono assorbite dal resto del corpo e supportano il processo di purificazione e rigenerazione di tutto l'intero organismo femminile , partendo dal centro.

Se tutto il processo è perfetto , la donna sara' sana , concepira' figli sani e avra' anche e tra l'altro una pelle sana e luminosa .....!

E' l'equilibrio di una donna che viene guidato dagli organi sessuali a definire anche la bellezza della pelle.

Ogni donna manifesta il suo equilibrio interno ed il buon funzionamento ormonale dal colore e dalla bellezza della sua pelle , sia in eta' fertile che in eta' menopausale.

Tutto percio' parte dal centro : tono , elasticita' , capacita' di ritenere  l'umidita' , rughe , impurita' e colore vengono regolati dai nostri organi sessuali e dal perfetto funzionamento degli ormoni.

La bellezza viene dall'interno , dal centro femminile  !

Basandosi sulla medicina ayurvedica , " la scienza della vita " , la cultura indiana stabilisce 5 elementi alla base della vita :  Etere ( Visuddha ) Aria ( Anahata ) Fuoco ( Manipura ) Acqua ( Swadisthan ) Terra Muladhra ) connesse con le proprie bioenergie ( Dosha ) le quali governano le funzioni corporee e spirituali.... Vata ( aria , spazio ) , Pitta ( fuoco e acqua ) Kapha ( terra e acqua ) .

Quando queste energie sono in equilibrio , la donna e la persona in generale è sana .

In base a questa filisofia , sono state selezionate delle sostanze grezze e sono state lavorate con diversi antichi procedimenti tramandati di generazione in generazione , per creare uno strumento di salute ....

Secret Ceres è costituita da componenti naturali al 100% , con ingredienti maturati a lungo , che provengono da terre fertili ed ecosistemi antichi e incontaminati , è percio' un prodotto che ha un altissimo grado di purezza e qualita' bioenergetica.

Ogni pezzo è diverso dall'altro perche' vengono modellati uno ad uno e la produzione è limitata.

Il suo utilizzo è molto semplice : si bagna la pietra , si inserisce comodamente in vagina per 1-2 minuti , poi si estrae , si lava , si asciuga e si ripone nel suo apposito contenitore .

Il trattamento va ripetuto 2 volte a settimana .

Dopo qualche minuto , si comincera' ad avvertire una sensazione tensore molto piacevole. Nei giorni a venire , sara' bene farsi dei lavaggi frequenti con semplice acqua fresca per facilitare l'esfoliazione della parte.

Kavida Rei , scrittrice e terapista tantrica di Londra , afferma : " Secret Ceres mi ha ridato una vagina nuova , con grande e piacevole sorpresa del mio compagno ! "

Purtroppo ogni donna sa che prima o poi dovra' fare i conti con problemi di irritazioni , infiammazioni , secchezza vaginale , candida , cistite.......ma in poche sanno che questi problemi derivano da " callosita' " interne che si sviluppano dalla prima mestruazione e nel corso della vita .

L'uso di Secret Ceres risolve questi problemi in modo naturale perche' agisce come esfoliante interno.

Tolte queste callosita' , la parte intima potra' riprendere la sensibilita' perduta e la tonicita' , potra' rigenerarsi e ricreare una giusta umidita' e flora batterica, con tanta salute e benessere anche per tutto l'organismo !

Se conservata sempre asciutta dopo l'uso , si consumera' in un lasso di tempo molto lungo.

Si può usare con grande soddisfazione di risultati anche sulla pelle di ogni parte del corpo , compreso il viso.

 “Ho iniziato ad usare Secret Ceres sulla pelle del viso in piccole aree in cui volevo trattare delle irritazioni perché le faceva guarire molto più velocemente. Dopo essere stata soddisfatta dei risultati ho iniziato ad applicare Secret Ceres come maschera facciale diverse volte alla settimana. Distribuivo uno strato di prodotto sul viso e quando si seccava, spruzzavo un po‘ d‘acqua e lo continuavo a massaggiare, ripetendo il processo 2-3 volte. Personalmente mi piace usare la maschera di mattina quando lavoro al computer prima di iniziare la giornata. Circa 4-6 settimane dopo che ne ho fatto parte della mia routine quotidiana ho cominciato a ricevere più complimenti del solito sulla mia pelle, su come era pulita, radiosa ed elastica. Adoro Secret Ceres e non ne potrei vivere senza! Secret Ceres è diventata una delle 3 cose che porterei su un‘isola deserta!” – Ariane Sommer, scrittrice e personaggio mondano 

Ogni donna dovrebbe provare questa pietra meravigliosa per il suo benessere e anche quello del partner !!!!

MODI D'USO

 Applicazione esterna

 Per l'utilizzazione su aree estese della pelle o come maschera facciale, inumidire l'intero bastoncino in acqua a temperatura ambiente e sfregarlo con leggera pressione sulla parte interessata. Per ottenere Il massimo effetto si consiglia di applicare immediatamente dopo la doccia, quando i pori della pelle sono più aperti. Lasciare che Secret Ceres faccia effetto più a lungo possibile, idealmente tutta la notte. Se lo strato si secca potete riattivare il processo riumidificando il prodotto e massaggiandolo.

Per trattare piccole aree (eczemi, punture di insetti, cicatrici o altri difetti della pelle) inumidire la punta del bastoncino con acqua tiepida e applicare pressione sul punto interessato per circa 2 minuti. Asciugare la parte rimanente del bastoncino. Per trattare cicatrici, passare la punta del bastoncino lungo la cicatrice.

Dopo l'utilizzo pulite il bastoncino con acqua a temperatura ambiente ed asciugatelo con cura utilizzando un fazzoletto. Ripetere questo procedimento almeno 2 volte al giorno.

Applicazione vaginale

Inumidite Secret Ceres con acqua corrente, dopodiché inserite ½ – ¾ del bastoncino nella vulva. L'acqua deve rimanere sempre a temperatura ambiente e non deve essere né troppo calda né troppo fredda. Togliete il bastoncino dopo un minuto e lavatelo sotto acqua corrente, dopodiché asciugatelo con cura utilizzando un fazzoletto. Dopo qualche minuto si inizia a provare una sensazione astringente e dopo 24 ore la parete vaginale si esfolia e lascia una morbida superficie rigenerata.

esfoliato. Le mucose vaginali si rigenerano molto velocemente – nel giro di pochi giorni – e durante questo periodo sono Secret Ceres aiuta l'equilibrio della vostra flora intima e mantiene il giusto PH della vagina, mentre I principi attivi curano le mucose. Consigliamo di sciacquare la vagina sotto la doccia con abbondante acqua, in piedi o accovacciate, mentre la pulite dai residui dell'esfoliazione con movimenti circolari dell'indice. 

Infine si consiglia di usare un panno per ripulire a fondo la zona fra le labbra per rimuovere eventuali frammenti di tessuto esfoliato .

Le mucose vaginali si rigenerano molto velocemente - nel giro di pochi giorni - e durante questo periodo sono particolarmente sensibili, perciò si consiglia un'igiene regolare.

Usate solamente acqua per la pulizia, dato che prodotti per l'igiene intima contengono sostanze chimiche che disturbano l'equilibrio naturale, dando luogo ad un odore spiacevole o ad irritazioni. Si consiglia di utilizzare Secret Ceres una volta per settimana.

In caso di uno squilibrio preesistente della flora vaginale o irritazioni della superficie vaginale, si può notare un marcato bruciore, che tuttavia cessa in seguito a ripetute applicazioni, una volta che la flora si è rigenerata ed il PH si è stabilizzato. In caso I sintomi persistano, consultate il vostro medico. 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.