Carta aromatica d'Eritrea

4,99 IVA inclusa


Disponibilità: si
Codice prodotto CARTERI
Categoria Rimedi vari per il Benessere
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

CARTA AROMATICA D'ERITREA

Confezione da 24 listelli di carta

Formula messa a punto nel lontano 1927 dal Dottor Vittoriano Casanova di Piacenza  utilizzando resine e balsami provenienti dall'Eritrea e dalla Somalia, questa carta bruciata sprigiona un fumo , una nuvola aromatica che avvolge l'ambiente circostante, con un effetto deodorante e di forte persistenza. 

Si può utilizzare dappertutto : in tutti gli ambienti della casa, negli uffici , nei laboratori , nelle officine e luoghi di lavoro, in tutti luoghi dove si accoglie e rimane molta gente.

Da usare assolutamente nei locali che vengono tenuti chiusi , in casa soprattutto nelle giornate umide e piovose , nebbiose , per togliere dall'ambiente l'odore di fumo e di sigarette , l'odore di cucina , nella toilette etc.

Per questa straordinaria formula che viene tutt'ora tramandata nella famiglia del Dr. Casanova , è stata riconosciuta una Medaglia d'oro dell'Ordine dei Farmacisti in Piacenza.

MODO D'USO

Si accende un pezzo di listello e si lascia  bruciare lentamente  , avendo cura di metterlo su un piattino o altro non infiammabile.    Il profumo rimane molto a lungo nell'ambiente come anche  la sua azione disinfettante.

La confezione contiene 24 listelli . Di solito si usano dividendoli perche' sono spessi e larghi  , quindi vi durera'  per 48 profumazioni.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.