Raschietto ayurvedico lingua in rame e argento

6,99 IVA inclusa


Disponibilità: si
Codice prodotto RASHLIN
Categoria Prodotti per l'igiene orale
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

RASCHIETTO LINGUA IN RAME E ARGENTO PER PULIZIA 

Confezione con 1 raschietto.

Durante la notte il nostro corpo fa di tutto per rigenerarsi  ed espellere le tossine , compreso depositare sulla lingua dei batteri principalmente dell'apparato digestivo ma anche no.

Ecco perche' alla mattina spesso ci sentiamo " la lingua impastata ".

E' importante quindi, addirittura come prima cosa appena svegli, come rito quotidiano, anche prima di lavarci i denti , raschiare via questa patina , pulirci da questi batteri , che se non vengono eliminati  ritornano in circolo durante la giornata , con un'attrezzo apposito.

Molti lo fanno con un cucchiaio , ma visto lo spessore , con la sensazione di rigetto che si prova se si va molto vicino all'ugola, si rischia di non pulire accuratamente.

Questo raschietto, creato apposta per questo e usato da millenni dal popolo indiano che molto più di noi occidentali capisce l'importanza di questa pratica per cultura, vi permette di andare proprio alla base della lingua.

Una informazione dal mondo ayurvedico : se andando molto alla base della lingua con questo apposito strumento si ha il classico senso di rigetto momentaneo , proprio in questo caso bisogna insistere e grattare bene bene la patina della lingua : gli indiani interpretano questo segnale come indice del corpo particolarmente in disequilibrio quindi molto più bisognoso di essere pulito.

Questo spiacevole senso di rigetto sparira' quando il corpo si sara' detossinato a sufficienza.

Il rame , si sa , potra' con il tempo e con l'uso inscurire : bastera' sfregarlo con una spatola e bicarbonato, comunque insieme all'argento contenuto agisce come antibatterico quindi sara' sempre perfetto .

Questo attrezzo deve essere personale , uno per ogni componente della famiglia, come con lo spazzolino da denti !

Gli effetti di questa partica saranno :

  • Eliminazione delle tossine depositate sulla lingua
  • Eliminazione dell'alito cattivo
  • Riduzione della formazione della placca batterica
  • Riduzione di problemi gengivali

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.