Argento C.I. 100ml da 20ppm

14,99 IVA inclusa


Disponibilità: si
Codice prodotto ARGE100
Categoria Rimedi di Erbe e Altri
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

ARGENTO COLLIDALE  IONICO

BOTTIGLIA VETRO DA 100 ML. DA 20 PPM ( PARTI PER MILIONI )

 Le particelle da noi ottenute hanno una lunghezza media di 0,002-0,001 micrometri per cui assimilabili molto rapidamente dall'organismo.

La concentrazione delle parti d’argento si esprime i ppm, cioè parti per milione.    Esempio: 20 ppm significa che ci sono 20 mg d’argento in un litro d’acqua bi-distillata.

Viene consegnato in flaconi scuri di  vetro perché  la luce potrebbe danneggiarlo,  i flaconi sono con beccuccio  contagocce ,  per evitare l'uso di cucchiai metallici o altro che ne pregiudichi l'efficacia

Con la scoperta della penicillina e degli antibiotici , l’argento è stato messo da parte come rimedio , ma ora , che ci si sta sempre più di nuovo avvicinando a soluzioni che siano prive di effetti collaterali , è bene riscoprire i benefici  straordinari di questo antibatterico , antifungino….e tanto altro ancora…..

L’argento stimola profondamente la guarigione della pelle e dei tessuti soffici, in un modo diverso da ogni processo naturale conosciuto e uccide le più pericolose infezioni di tutti i tipi, inclusi i batteri e i funghi che ci circondano.

Il ritorno dell'argento in medicina risale ai primi anni '70 , ad opera di un certo dott. Carl Moyer, presidente del Washington Department of Surgery, e del dott. Margraf , che insieme ad altri chirurghi iniziarono a ricercare alternative di trattamenti efficaci per le vittime di  ustioni.

Nel percorso di sperimentazione , finirono per trovare centinaia di nuovi utilizzi medici per l'argento.

Quella colloidale è l'unica forma di argento che può essere usata con sicurezza come integratore. E' assorbito nei tessuti lentamente così da non causare irritazioni, diversamente dal nitrato di argento, che, data la sua azione tossica, reagisce violentemente con i tessuti del corpo.

Le particelle colloidali si diffondono gradualmente attraverso il sangue fornendo un'azione terapeutica prolungata nel tempo.

Molte forme di batteri, funghi e virus utilizzano un'enzima specifico per il loro metabolismo.    L'argento agisce come catalizzatore disabilitando l'enzima e i microorganismi  patogeni in questo modo soffocano.

Per le forme di vita primitive come i microorganismi, l'argento è tossico come i più potenti disinfettanti chimici.

Non c'è alcun organismo nocivo che possa vivere in presenza di anche minuscole tracce di semplice argento metallico.   Secondo analisi e test  di laboratorio, quasi 650 tra i batteri distruttivi, virus e funghi sono eliminati nel giro di pochi minuti di contatto con l’argento.

Ha proprietà battericida e funghicida anche per la Candida Albicans e la Candida Globata.

L'argento colloidale è efficace contro parassiti, infezioni, influenza, e fermentazione.

Non ha  gusto, non ha  odore e non è tossico.

Prenderlo mentre si mangia aiuta la digestione in quanto impedisce la fermentazione dei cibi nell'intestino.

Non macchia la pelle, diversamente da alcuni preparati farmaceutici a base di argento che lo fanno .

Solo i metalli colloidali presentano la necessaria omogeneità, le dimensioni delle particelle, la purezza e la stabilità per un grande risultato terapeutico.

Grazie a tanti bravi ricercatori , l'argento sta emergendo come una meraviglia della moderna medicina.  In realta’, prima del 1938 l’argento colloidale veniva somministrato anche dagli stessi medici allopatici, sia per ingestione , che come lavaggio , irrigazione , addirittura per via endovenosa.

Consideriamo che un antibiotico può eliminare FORSE una mezza dozzina di organismi nocivi, mentre l'argento ne uccide circa 650. Non si sviluppa resistenza.   Inoltre l'argento e praticamente atossico.

Negli USA addirittura l’argento è usato nella chirurgia delle ossa.

Riassumendo , l’argento colloidale ionico è un valido aiuto su qualsiasi tipo di infezione o infiammazione da virus – batteri – funghi degli organi interni , dell’apparato respiratorio , dell’apparato urinario riproduttivo , inoltre è efficace su qualsiasi tipo di infezione o infiammazione di giunture ossee , cartilagini , articolazioni , connettivo.

Non mancate di aiutarvi anche se l’infezione o l’infiammazione coinvolge virus , batteri , funghi degli organi esterni e della pelle oltre ad eczemi -herpes- psoriasi- allergie da contatto  e tutte le altre forme di eruzioni cutanee.

MODO D’USO

Applicare direttamente o vaporizzare sulla zona interessata, anche due o più volte al giorno. In alternativa è possibile applicare una garza imbevuta di Argento Colloidale Ionico.

Acqua, argento puro > 99,99%. Soluzione ultra-fine a 20 ppm (20 mg/L) 
Dimensione delle particelle: < 7 nm, di cui il 90% < 1 nm (riferito al colloide fresco).

Si tratta di una sospensione liquida di argento purissimo (99,99%) in acqua bidistillata (completamente priva di minerali). 
È il risultato di un accurato processo elettrolitico che scinde le particelle di argento in piccolissimi ioni, con una dimensione media inferiore a 0,01 micrometri.


Per uso esternoA causa dell’attuale mancanza di chiarezza sulla classificazione dell’argento colloidale ionico, e nonostante , come descritto sopra , da 6000 anni si fa dell’argento colloidale un uso interno medicale  , noi ci limitiamo a consigliarlo per uso esterno.


Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da campi magnetici e al buio, le particelle di argento sono fotosensibili e l'esposizione alla luce causa il deperimento del prodotto. 
In caso di gravidanza, allattamento, particolari disturbi o assunzione di farmaci consultare il medico prima dell'utilizzo.

 

 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.