AYUR DIALITE 60cps

26,99 IVA inclusa


Disponibilità: si
Codice prodotto AYURD60
Categoria Ayurera integratori india
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

AYUR DIALITE

1 Scatola con 60 compresse da 1000 mg = €  26,99

3 Scatole con 60 compresse cad da 1000 mg = €  68,82 Sconto di 10 %

Supporto naturale a base di erbe ayurvediche  per il metabolismo degli zuccheri nel sangue......

Il diabete mellito è una delle vere epidemie dei tempi moderni. Viene descritto accuratamente nel testo ayurvedico classico , il " Charaka Samhita " in cui occupa un capitolo intero.

L'Ayurveda lo descrive come un disturbo metabolico coinvolgente i tre Dosha che porta ad avere alti tassi di zucchero nel sangue.

La gestione naturale del diabete mellito dovrebbe includere vari aspetti in accordo alla visione ayurvedica come :

- Controllo della dieta

- Esercizio e Yoga

- Piante stimolanti e attivatori del pancreas

- Piante con effetto sui livelli degli zucceri nel sangue

- Piante con effetto sulla resistenza periferica a livello cellulare

- Piante che promuovono la digestione e il metabolismo in generale.

Ayur Dialite possiede un'eccezionale miscela di piante che apportano beneficio in base agli ultimi fattori sopra menzionati, perciò fornisce un supporto naturale ed olistico al controllo degli zuccheri nel sangue.

Il primo gruppo delle erbe principali di cui è composto questo rimedio , ovvero Pterocarpus marsupium, Gymnema sylvestre, Syzygium cumini, Momordia Charantia, Aegle Marmelos e il fieno greco - risultano eccellenti nel fornire un supporto a livello globale , per il controllo degli zuccheri nel sangue

Pterocarpus marsupium, il pepe lungo  la cannella procurano un ringiovanimento generale e possiedono effetti antiossidanti più richiesti in caso di alti livelli di zucchero nel sangue.

Phyllantus niruri e Andrographis Paniculata forniscono supporto al sistema digestivo e al funzionamento epatico.

Tante persone potrebbero trascurare l'alto valore glicemico fino alla verifica attraverso l'esame sanguigno oppure altri individui potrebbero sperimentare i classici sintomi,, come sete eccessiva minzione frequente e desiderio di mangiare zuccheri.

Se mal controllato, il diabete mellito può portare ad una serie di complicanze. I sintomi di questo tipo di diabete comprendono una perdita di peso, visione offuscata , mal di testa, stanchezza profonda, lenta guarigione delle ferite e irritazione.

Può avversamente interessare l'intera rete dei vasi sabguigni e nervi risultando in varie serie complicanze.

Ayur Dialite non ha un'effetto rapico come le medicine convenzionali , si tratta piuttosto di una miscela unica di erbe naturali ayurvediche e quindi l'effetto non può essere come quello dei medicinali.

Ma gradualmente e in modo naturale potrete accorgervi che le erbe qui contenute lavorano a livello olistico sul corpo, pancreas, sangue e cellule. Con il tempo, man mano che i vari parametri del metabolismo degli zuccheri nel sangue migliora, proverete sempre meno sintomi e un controllo naturale e migliore della situazione zuccheri.

MODO D'USO

Si consiglia l’assunzione di 1-2 cmp due volte al giorno dopo i pasti principali con abbondante acqua tiepida.

Il tempo di assunzione va dai 3 ai 6 mesi fino a regolarizzazione dei valori.

Qualsiasi informazione ivi riportata non sostituisce il parere del medico. Sconsigliamo caldamente il fai da te terapeutico.

Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute, codice: 71478

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.