Olio Amla e Gelsomino

8,99 IVA inclusa


Disponibilità: si
Codice prodotto OLAG200
Categoria Linea per i Capelli
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

OLIO PER CAPELLI AMLA & GELSOMINO

Flacone da 200 ml. in HDPE

 Un olio straordinario ottenuto da una pianta indiana chiamata Amia - uva spina indiana.

La pianta dell'Amla (Phyllanthus emblica), nutre i capelli e ne riduce la caduta.

Oli Vegetali, fonti naturali di vitamina E, nutrono il cuoio capelluto e proteggono dalla disidratazione.

Arricchito con i benefici dell'Amla (Phyllanthus emblica), l'olio Dabur per capelli è il più apprezzato dalle donne tutto l'oriente, in quanto garantisce il vero nutrimento ai capelli, rinforza le radici e rende i capelli forti, lunghi e lucenti.

Illumina di luce propria  i capelli, li inscurisce e li nutre profondamente.

Dabur Amla Hair Oil è una miscela tradizionale scientificamente testata a base dei più puri oli minerali e vegetali , e anche se contiene paraffina liquida , prodotto non sempre ben nominato, questo olio è una ricetta antichissima ed un'olio veramente straodinario.

Combinati nella corretta proporzione questi oli nutrono il cuoio capelluto, donano ai capelli un aspetto lucente e sontuoso rendendoli lunghi e morbidi come la seta.

Previene i danni causati dagli agenti atmosferici, la prematura comparsa dei capelli bianchi, la formazione delle doppie punte e l'anomala  caduta.

Si consiglia di massaggiarlo a lungo , in modo da potere godere anche di un buon  rilassamento della mente, allontanamento dello stress e di un buon al sonno.

 Inoltre nutre e rinforza le radici.

L'aggiunta del Gelsomino rinforza l'azione e dona un buon profumo, rendendo il trattamento ancora più piacevole e rilassante per capelli e mente.

MODO D'USO

Versare nel palmo della mano 6-8 ml di olio, ma anche di più a seconda dell'area di cuoio capelluto da trattare o del volume dei vostri capelli capelli.

Distribuire uniformemente l'olio sui capelli e massaggiare delicatamente utilizzando la punta delle dita. E' importante fare penetrare bene il prodotto. Se la cute si arrossa , è buon segno : il prodotto ha stimolato una buona irrorazione sanguigna.

Applicare 2-3 volte la settimana preferibilmente la mattina o la sera e lavare utilizzando uno shampoo di qualita', come il nostro shampoo Ricrescita Neem.

Un uso prolungato nei capelli chiari può portare ad un inscurimento di quest'ultimi

INGREDIENTI PRINCIPALI

Amla (Phyllanthus emblica), nutre i capelli e ne riduce la caduta

Gelsomino,  Oli Vegetali, fonti naturali di vitamina E, nutrono il cuoio capelluto e proteggono dalla disidratazione.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.