Erba di Grano Bio 200gr.

21,99 IVA inclusa


Disponibilità: si
Codice prodotto ERBI200
Categoria Super cibo Ayurvedico
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

ERBA DI GRANO - POLVERE PURA RAW ( Origine Nuova Zelanda )

La bevanda magica !

BUSTA DA 200 GR.

L’ erba di grano è proprio l’erbetta del grano che viene raccolta nel momento di massima crescita, cioè quando i fili verdi sono alti circa 18-20 cm : questo è il momento in cui è possibile trovare al suo interno elevati quantitativi di sostanze utili al nostro organismo, come le vitamine, i minerali, gli antiossidanti e la tanto benefica ma poco conosciuta a livello nutrizionale , la  clorofilla.. l’erbetta fresca viene raccolta , seccata a getto d’aria subito subito e poi liofilizzata .

Con questa polvere , stemperata nell’acqua , si ottiene un succo , una bevanda verde e buonissima , perche’ di retrogusto dolce , che ha numerosi effetti positivi sul nostro organismo come, rallentare l’ invecchiamento e fare una buona aione preventiva per le  malattie degenerative.

Pensate : all’ interno del succo di erba di grano, potete trovare 96 dei 118 elementi ad oggi conosciuti della tavola degli elementi indispensabili  per il nostro corpo  Potete intuire quindi          l’ importanza di bere regolarmente questo succo , in particolare anche come coadiuvanti nella cura di malattie, dato che tutti questi elementi aiutano il corpo a rigenerarsi in autonomia....ma non finisce qui!.... I benefici di questa bevanda vanno ben oltre.

Si sa , almeno così si pensa , che l’ingrigimento dei capelli sia inevitabile , soprattutto passati i 50 anni….ma secondo la teoria di alcuni nutrizionisti americani , un modo per contrastare la comparsa dei capelli bianchi è proprio integrare nell’alimentazione quotidiana un bel bicchiere di succo d’erba di grano. 

Nutrirsi con l'erba di grano andrebbe a depurare i reni migliorandone la funzionalità e a rinvigorire la composizione del sangue. Amminoacidi, moltissimi minerali, vitamine ed enzimi di cui questo vegetale è ricchissimo, la sua clorofilla che è l'equivalente dell'emoglobina, viene assorbita dal nostro corpo traendone il massimo del beneficio.
Oltre ai reni, si ha una azione di purificazione e protezione anche sul fegato, strettamente legato al sistema circolatorio e alla purificazione del sangue, operando anche una azione anti tumorale.


E se il fisico è forte e sano, anche il processo naturale dell'invecchiamento è notevolmente rallentato, andando a contrastare la comparsa e l'azione dei radicali liberi causa principale della degenerazione delle cellule.

All’ interno dell’ erba di grano è possibile trovare una grande quantità di enzimi attivi, utili al funzionamento del corpo, in particolare utili a far marciare, come si deve, funzioni vitali come la digestione ed il metabolismo, cosa che rende, questa bevanda, un ottimo alleato per chi vuole perdere peso.

Riassumento , l’erba di grano può aiutarvi a

- Rinforzare  il sistema immunitario e agire come potente disintossicante

- Migliorare  le condizioni del sistema cardio-circolatorio

- Abbassare  l’acidità del corpo perche’ alcalinizzante naturale

- Proteggere  dalle sostanze cancerogene

- Aumentare  la fertilità , riequilibrando l' FSH

- Rallentare  i processi di invecchiamento: rughe, invecchiamento cutaneo, capelli bianchi

- Combattere  il danno causato dai radicali liberi

- Migliorare  gli inestetismi e l’aspetto della pelle

- Aiutare a perdere peso combattendo la fame eccessiva , se consumato mezz’ora prima di mangiare

- Supportare  diete e digiuni

- Aumentare i livelli di energia combattendo stanchezza, sonnolenza e difficoltà di concentrazione

- Donare maggiore vitalità, più energia con maggior resistenza fisica e mentale

- Fornire un aiuto naturale per migliorare le prestazioni sportive

- Ridurre gli stati di esaurimento e stress

- Migliorare la memoria

 

MODO D’USO

L’ideale è  bere due buoni bicchieri di succo ogni giorno , per un ciclo di almeno 4 mesi , periodo in cui noi tutti abbiamo un ricambio naturale di sangue ( depurazione e ricostituzione )  :   il primo bicchiere di succo d’erba la mattina appena svegli , a digiuno.

Si prende un cucchiaio di polvere e si stempera in un bel bicchiere d’acqua.

Poi, il secondo bicchiere prima di pranzo o prima di cena ( meglio cena ) .

Fatevelo al momento , vi prendera’ pochi secondi di tempo……potete anche mescolarlo con un succo fresco di altra frutta o verdura , meglio se carota o mela …..buon succo !

La nostra polvere di erba di grano è della migliore qualita' biologica , con estrazione a freddo per mantenere inalterati tutti i principi nutritivi di questo cibo meraviglioso che la natura ci offre !

  •  

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.