HARITAKI 3 Conf 60cps

48,58 IVA inclusa

  €53,97


Disponibilità: si
Codice prodotto HARI360
Categoria Integratori Ayurvedici
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

HARITAKI

3 Flaconi con 60 compresse da 1000 mg. cad.     " OFFERTA RISPARMIO "

La preparazione ayurvedica che agisce favorevolmente sulla funzionalità digestiva ed epatica.

I derivati dal frutto dell’Haritaki (Terminalia chebula Retz.) aiutano il processo depurativo e favoriscono la naturale eliminazione delle sostanze tossiche già accumulate o in via di accumulo. 
L'assunzione di Haritaki può risultare utile per migliorare la funzionalità intestinale quando il transito rallentato sia dovuto ad una scarsa assunzione di fibre con gli alimenti oppure sia causato da una abitudine alimentare complessivamente errata o comunque non idonea. 
Haritaki promuove l’appetito fisiologico e la digestione.


La Terminalia chebula è una pianta caratteristica nativa dell’India dove viene definita

" il re dei rimedi "  ; appellativo dovuto alle sue straordinarie proprietà ed al suo vasto campo di applicazione.

È conosciuta anche con altri nomi sanscriti: Pranada apportatore di vita , Suda nettare,      Vishakapriya apportatore di salute. È considerata una pianta unica ed anomala perché si usa per bilanciare sia gli eccessi che le deficienze in tutti e tre i Dosha.
Nell’Ayurvedic Materia Medica nonostante la sua evidente natura di alimento è descritta come “distruttrice di tutte le malattie ed  eliminatrice di tutti gli scarti dal corpo”. Una definizione ampollosa che rende però l’idea della fiducia riposta nelle proprietà di   Haritaki.

Un motivo deve pure esserci!

MODO D'USO

Dose giornaliera raccomandata:  2 compresse due volte al giorno preferibilmente dopo i pasti con acqua o altra bevanda tiepida.

Precauzioni: non usare in gravidanza.

Qualsiasi informazione ivi riportata non sostituisce in alcun modo il parere del medico. Sconsigliamo caldamente il fai da te terapeutico.

INGREDIENTI

e.s. di Mirabolano chebulo (Terminalia chebula Retz.) fructus; Addensante: amido di mais, Antiagglomeranti: magnesio stearato, talco.

Iscritto nel Registro Integratori Ministero della Sanita' con nr. 49951

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.