Cerotto Dimagrante 9 Sc.

102,50 IVA inclusa

  €116,91


Disponibilità: no
Codice prodotto CERDI09
Categoria Disintossicanti e Dimagrante
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

CEROTTI DIMAGRANTI

9 Scatole da 10 Pezzi / 90 trattamenti

Funzioni Principali:

Libera da accumuli di umidità-flemma, costipazione e peso in eccesso,

Riduce in maniera uniforme grassi, zuccheri e amidi

Disintossica il corpo dalle tossine accumulate,

Snellisce efficacemente tutto il corpo.

I punti di forza di questo prodotto sono l'effetto snellente e tonificante che il cerotto dimagrante produce visibilmente sui punti in cui è stato applicato. La costanza dell'applicazione garantisce: la riduzione dei grassi, degli zuccheri e degli amidi, oltre che a disintossicare il corpo dalle tossine accumulate. Libera inoltre da accumuli di umidità, snellendo tutto il corpo e rendendolo più sodo.   

Chi ha utilizzato il nostro cerotto dimagrante ha riferito di avere trovato un grande alleato per diminuire il grasso e i liquidi in eccesso , ovviamente condizione indispensabile è sempre quella di seguire anche un regime di dieta controllato e di aumentare l'attivita' fisica costante.

I chili di troppo , per chi ha osservato questo iter , sono diminuiti costantemente e , continuando le applicazioni ,  tutto il corpo è stato depurato dalle tossine introdotte principalmente con l'abuso di alcol, fumo , stress e alimentazione sbilanciata.

L'effetto tonificante e snellente ha avuto un effetto positivo anche psicologicamente e la visione di se stesso è migliorata, rendendo la persona psicologicamente più sicura ed emotivamente stabile.

MODO D'USO

Nella confezione sono contenuti 10 pezzi, ma per un effetto visibile e sicuro le applicazioni vanno ripetute per almeno 28 giorni senza interruzioni.

Se i chili da perdere sono parecchi , i giorni di trattamento devono essere 90 , quindi almeno per 3 mesi.

 I cerotti sono adatti a chi intende togliere liquido e grasso in eccesso e vanno applicati nei vari punti del proprio corpo in cui si ritiene opportuno farlo.

Per aumentare invece il metabolismo , il cerotto va applicato sull'ombelico , cioè sul punto chiamato Shen-que o Guan-yan e va applicato, dopo avere lavato e asciugato bene la parte , prima di andare a letto e va poi tolto la mattina al risveglio .

Lavare sempre bene la parte con un detergente delicato. un leggero arrossamento sulla parte dove è stato messo il cerotto è uno stato momentaneo. Se persiste il rossore o compare prurito, interrompere il trattamento.

In caso di soggetti gia' magri o con allergie cutanee , consultare il medico prima dell'uso.

Persone con disturbi alimentari, devono consultare il medico prima dell'uso.

Vietato l'uso alle donne in gravidanza , alle donne in fase di allattamento e ai bambini sotto i 12 anni.

Non applicare il cerotto su lesioni, pelli infiammate o irritate.

I cerotti sono mono uso .

In questo modo anche chi è in sovrappeso riuscirà a drenare i liquidi e tonificare il corpo, snellendolo abbondantemente.

Il risultato apparirà dopo poche applicazioni, ma aumenterà nel tempo.

INGREDIENTI 

Semen cassiae, poria cocos, biancospino, arancia amara acerba, scutellaria baicalenis, alisma orientalis, angelica sinesis, tracce di estratto di piante.

 



Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.