Cerotti Detox per piedi 6 Sc.

71,96 IVA inclusa

  €77,95


Disponibilità: si
Codice prodotto CERO030
Categoria Disintossicanti e Dimagrante
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

CEROTTI DISINTOSSICANTI - DETOX

Eliminate le tossine e mantenetevi in forma !

Agiscono attraverso / sui piedi , mentre dormite !

6 Scatole da 10 cerotti ogni scatola , 30 trattamenti.

Questi cerotti sono quanto di più innovativo potete usare per procurarvi del benessere .

A base di quintessenze vegetali naturali , svolgono la loro azione sulla base di un'antica quanto moderna pratica : lo studio dei punti riflessi nei nostri piedi.

Dovete sapere , e la riflessologia plantare ce lo insegna , che nella pianta dei nostri piedi ci sono riflessi , tra gli altri , anche i reni e l'intestino, tutto.

Durante la notte, facendo aderire i cerotti alla pianta dei piedi prima di andare a dormire , i componenti detossinanti contenuti nel cerotto attireranno le tossine del vostro organismo, facendole scaricare attraverso i piedi sul cerotto.

Molto facilmente , la mattina troverete il cerotto nero, oleoso, maleodorante !

Purtroppo, noi ogni giorno ci carichiamo di tossine : dall'aria , dal cibo , magari dal fumo della sigaretta che fumiamo.....e queste tossine sovraccaricano il nostro organismo che fa più fatica a funzionare bene.

Fare una buona azione dsintossicante è molto importante .

Questi cerotti :

• Eliminano  le tossine e aiutano a mantenersi  in buona forma fisica.

• Aiutano a rilassare muscoli e tendini e regolano  il sudore.

• Reintegrano l’essenza vitale e rafforzano l'azione  dei reni.

• Modellano ed abbelliscono il corpo.

• Promuovono una buona qualità del sonno e liberano  dall’affaticamento.

• Abbelliscono i piedi ed eliminano gli odori.

Allevia le tensioni e libera dall’affaticamento, promuove una qualità del sonno migliore, conferisce tono ed ammorbidisce la pelle.

Inoltre, promuove buone condizioni di salute.

Lo straordinario effetto di questo cerotto si percepisce ed è chiaramente visibile. È già divenuto uno dei prodotti per il benessere più diffusi e conosciuti nel Sud-Est Asiatico e si sta rapidamente diffondendo in Occidente.

L’ingrediente principale di questo cerotto è la quintessenza di acido di Bambù che ha delle ottime proprietà di infiltrazione ed eliminazione delle tossine.

Adoperando questo cerotto disintossicante si possono espellere rapidamente tossine nel canale intestinale e nel sistemacircolatorio.

Ha la funzione di eliminare costipazioni, liberare dalla sensazione di fatica, promuovere il sonno, alleviare anchilosi e tensioni del collo, spalle, busto, schiena, estremità.

Inoltre, purifica e conferisce tono alla pelle.

MODO D'USO

Applicate semplicemente il cerotto sui piedi prima di andare a dormire come potete vedere dalle indicazioni all'uso allegate alla scatola.

Diverse fonti professionali dimostrano come il processo di disintossicazione dell’organismo abbia inizio già dopo sole due ore di applicazione. Il mattino seguente troverete grandi quantità di rifiuti neri ed oleosi: liquidi e tossine assorbite dal cerotto.

Può accadere, in base al caso individuale, che la parte esteriore del cerotto diventi di un colorito giallo-marrone, marrone scuro o nero.

Tendenzialmente l'obiettivo potrebbe essere quello di fare ridiventare il cerotto bianco , ma è un'impresa ardua , ve l'assicuro ! Chi ci ha provato ha dovuto adoperare parecchie scatole di cerotti !

Diciamo che secondo noi sarebbe sufficiente fare per un mese , a notti alterne. Poi , il mantenimento dei buoni risultati raggiunti facendo un trattamento alla settimana.

Non ci sono controindicazioni, ma se assumete farmaci salvavita o avete problemi gravi , meglio consultare il medico.

Le informazioni qui riportate non sostituiscono il parere del proprio medico e sconsigliamo caldamente il fai da te terapeutico.

INGREDIENTI

Ioni negativi, polvere di conchiglie, vitamina C , Aceto di Bambu' , polvere minerale di tormalina , polvere vegetale di Bambu'.


 



 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.