ASHWAGANDHA 3 X 60cps

48,58 IVA inclusa

  €53,97


Disponibilità: si
Codice prodotto ASHW360
Categoria Integratori Ayurvedici
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

ASHWAGANDHA

3 Flaconi con 60 capsule da 1200 mg. cad." OFFERTA RISPARMIO "

La preparazione ayurvedica utile in caso di stanchezza fisica e mentale.

Ashwagandha [Withania somnifera (L.) Dunal.] è considerata una delle piante più energetiche della tradizione ayurvedica.

In sanscrito Ashwagandha significa “l'odore di un cavallo”, indicando che dalla radice di questa pianta si può trarre il vigore e la forza di un animale noto per energia, prestanza e resistenza. È spesso denominata Ginseng indiano in virtù delle sue proprietà ringiovanenti anche se botanicamente il Ginseng e l’Ashwagandha non hanno nulla in comune.

In caso di stanchezza fisica e mentale è utile per combattere gli effetti dello stress; migliora i tempi di apprendimento, la memoria, la reattività e riduce l’ansia senza provocare sonnolenza.

MODO D'USO

Dose giornaliera raccomandata: 2 compresse due volte al giorno preferibilmente a

stomaco vuoto.
Qualsiasi informazione ivi riportata non sostituisce il parere del medico. Sconsigliamo caldamente il fai da te terapeutico.
 
INGREDIENTI

e.s. di Ashwagandha [Withania somnifera (L.) Dunal] radix, addensanti: fosfato bicalcico, amido di mais; emulsionanti: magnesio stearato, talco.

Iscrizione Registro Integratori del Ministero della Salute nr. 49960

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.