ARSHABI 1 Conf 60cps

17,99 IVA inclusa


Disponibilità: si
Codice prodotto ARSH060
Categoria Integratori Ayurvedici
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

ARSHABI

Flacone con 60 compresse 

La preparazione ayurvedica che agisce favorevolmente sulla funzionalità del microcircolo.

Alla sera e dopo una prolungata permanenza in posizione eretta oppure in posizione seduta possono manifestarsi la fastidiosa sensazione di pesantezza, il senso di indolenzimento, la percezione di gonfiore alle gambe: tutte condizioni che influiscono negativamente sulle attività da svolgere e sulla qualità della vita. 

Arshabi dà sollievo in caso di stasi dovute ad una non corretta funzionalità del microcircolo per cause non patologiche, favorendo l’equilibrio di una buona funzionalità fisiologica del circolo venoso e capillare.

MODO D'USO

 Dose giornaliera raccomandata: 2 compresse due volte al giorno preferibilmente a stomaco vuoto con abbondante bicchiere d'acqua.

Precauzioni: non usare in gravidanza.

Qualsiasi informazione qui riportata non ostituisce in alcun modo il parere del medico. Sconsigliamo caldamente il fai da te terapeutico.

INGREDIENTI

Polvere di Guggul (Commiphora mukul Hook.) resina; e.s. di: Mirobolano chebulo (Terminalia chebula Retz.) fructus, Mirobolano belerico (Terminalia belerica Roxb.) fructus; Anti-agglomerante: fosfato bicalcico; e.s. di Vite (Vitis vinifera L.) folium; Addensante: amido di mais; e.s. di: Centella (Centella asiatica L.) herba, Daruharidra (Berberis aristata DC.) cortex arboris; Emulsionanti: talco, magnesio stearato.

TENORE GIORNALIERO DEGLI INGREDIENTI VEGETALI

Guggul 400mg., Mirobolano chebulo 240mg., Mirobolano Belerico 240mg., Vire 120mg., Centella 120mg., Daruharidra 120mg.

Iscrizione al Registro degli Integratori del Ministero della salute nr. 49954 
 
 
 
 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.