CERAMICA MICRORGANISMI EM TUBO 80 mm

$ 39.77 IVA inclusa


Disponibilità: si
Codice prodotto TUBOGRA
Categoria Microrganismi effettivi - EM
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

TUBO IN CERAMICA grande MICRORGANISMI EM

Misura 80 mm per purificare fino a 5000 lt. di acqua

Si consiglia di scegliere i tubi di misura piccola da 9 mm o la misura da 80 mm a seconda della destinazione d'uso 

 

Nel 1993 il Professore Teruo Haga, agronomo e microbiologo giapponese (le sue ricerche si sono rivolte alla ricerca di alternative alle sostanze chimiche impiegate in agricoltura, effettuando ricerche microbiologiche), riuscì a dimostrare che alcuni dei microrganismi contenuti in EM, data la loro facoltà di trasformare il loro stato, sono in grado di resistere a temperature superiori a 1000° C.

 

Nacque così l’idea di fare un impasto di EM  ( Microorganismi effettivi ) ed argilla, fermentare e trasformare questo impasto in Ceramica tramite cottura. Le proprietà dell’argilla permettono infatti di catturare l’effetto degli EM e di immagazzinarlo in modo indelebile, in pratica inglobare in DNA degli EM.

 

Sottoposti a temperatura elevata insieme a questo tipo di argilla, i Microrganismi si trovano in una condizione di riposo portando con sé l’informazione antiossidante degli EM.

 

Il tubo  di ceramica EM rende l'acqua piú morbida , vitalizzata e purificata , perfetta da bere.

Grazie alla sua conformazione, questol tubo da 80 mm offre un'ampia superficie e quindi ha un'azione piuttosto veloce. Un singolo tubetto può trattare fino a 5000 litri di acqua ferma.

 

Nell’acqua la ceramica ha un potente effetto ristrutturante, grazie alle sue vibrazioni l’acqua ritrova la sua energia originaria, la struttura molecolare si affina, le informazioni inquinanti lasciano il posto ad altre e il prezioso liquido acquisisce le stesse vibrazioni dell’acqua di fonte.

 

Esistono 2 tipi di ceramiche , una di tipo rosso e la nostra, la Tipo-K“ che viene cotta a 1200 – 1300°C e costituisce la base per le pipes grigie, le pipes piccole o i tubi grandi  da 80 mm, gli anelli e tutte le altre forme di ceramica EM.

 

Questa stessa acqua si utilizza anche per ottenere una forza lavante elevata con quantità minori di Lavanoci o altri detersivi.

 

Rimuovono i residui di calcare nella lavatrice e ne impediscono la formazione.

 

La Ceramica EM ha un effetto vitalizzante e vivificante su tutti gli organismi viventi.

 

Viene utilizzata per depurare aria e soprattutto ogni tipo di acque, anche da sostanze inquinanti e batteri patogeni.

 

Essa ha inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche, riuscendo a neutralizzarne la pericolosità. 

 

La ceramica non assorbe le sostanze ma agisce esclusivamente attraverso le potenti vibrazioni che trasmette all'acqua, all'aria, agli olii e a tutto cio' che viene in diretto contatto con essa. 

 

L'uso del sacchettino con i tubetti della misura da 8 mm é consigliato per tutti i lavaggi, e anche per coadiuvare l'azione lavante in acque dure e/o molto calcaree - per ogni tipo di detersivo.

 

Mettendo un sacchettino in cotone da 8 mm o una vecchia calzina con i tubetti di Ceramica EM direttamente nel cestello della lavatrice ad ogni lavaggio migliorerà la forza pulente del detersivo, chè potrà essere risparmiato anche del 30-50%.

 

Inoltre la Ceramica EM riduce la formazione di incrostazione di calcare, proteggendo la lavatrice e rendendo il bucato più morbido.

 

La ceramica EM può essere usata quindi  per migliorare l'acqua potabile anche e soprattutto volendo bere quella del rubinetto, che trattata con questi microrganismi perde completamente il calcare , il cloro e altre schifezze e si trasforma in acua pura come di sorgente ma anche acquari, stagni ed altre acque o anche per togliere i cattivi odori dagli ambienti. 

 

Manutenzione 

 

  • La ceramica EM grigia non si scioglie nell'acqua e puó essere usata illimitatamente.
  • In lavatrice e in lavastoviglie, a causa degli stress fisici e termici a cui sono sottoposti, i tubetti possono consumarsi arrivando a diventare sempre più sottili e a frantumarsi, ma comunque dopo alcuni anni. 
  • In caso di residui di sporco indesiderati, pulire con aceto o con un pó di EM
  • Ogni 6-12 mesi si possono "rinnovare" le proprietà della Ceramica EM lasciandola immersa per una notte in una soluzione pura di EM ( EMbio Gold ), risciacquandola e poi lasciandola per qualche ora al sole. 
  • Si consiglia di rinnovare la Ceramica EM anche prima del primo utilizzo per migliorarne le prestazioni e igienizzarle al meglio.

 

Consigli d'uso

 

Per eliminare i cattivi odori

 

  • dai cassetti
  • dalle scarpiere
  • dagli armadiinserite qualche tubetto in ognuno di questi.

 

Per migliorare le acque

 

  • l'acqua del rubinetto o della bottiglia sarà più buona e leggera come acqua di sorgente , se  riempite una brocca d’acqua o una bottiglia edaggiungete almeno una decina di tubetti . Nel giro di qualche ora avrete un’acqua potabile purissima ed ottima, le eventuali sostanze deterioranti tipo calcare o cloro sono dissolte dai microrganismi in quanto sostanze degenerative e l’acqua che berrete risulterà antiossidante e completamente assimilabile dal vostro organismo.
  • Consiglio: se volete ottimizzare il tempo di preparazione necessario, è utile riempire nuovamente il contenitore ancora prima che sia vuoto del tutto, poiché l’acqua già purificata agisce su quella rimboccata.            La soluzione ideale per garantire che l’acqua esca già trattata da ogni rubinetto di casa sarebbe  inserire un tubo  da 35 mm direttamente nelle tubature oppure un sacchetto di 20 pipes nel filtro. Ciò renderebbe superfluo qualsiasi altro intervento.
  • nel cassone del water per ridurre al minimo la manutenzione per le incrostazioni
  • nella lavatrice  mettete un sacchetto o una calzina con all'interno 10-15 o 20 tubetti ( dipende anche da quanto dura è l'acqua nella vostra zona di residenza ) e potrete così sicuramente usare meno detersivo , ma soprattutto ridurrete le allergie d indumenti , oltre a mantenere i vostri capi belli nel tempo !
  • nella lavastoviglie le vostre stoviglie saranno piu' brillanti e potete usare il 30% di detrsivo in meno !
  • Per annaffiare le piante di casa e i fiori , inserire  alcuni tubetti nell’annaffiatoio, riempite d’acqua e lasciate riposare. Innaffiate così il vostro giardino e le vostre piante.
  • nell'acquario purifica l'acqua e migliora la qualita' di vita dei pesci.

 

In cucina

 

 - In frigorifero: Per mantenere più a lungo i vostri cibi in un perfetto stato di freschezza, disponete una manciata di pipes all’interno del frigorifero. 4-5  pipes nella bottiglia prolungherà notevolmente il periodo di conservazione dei succhi di frutta o del latte. Noterete eventualmente anche un miglioramento del sapore.

 

Nella ciotola della frutta: La frutta conserva meglio la sua freschezza, se nella ciotola mettete qualche tubetto  di ceramica EM.

 

- Nel bollitore dell’acqua e nella macchina del caffe' : Mettete 4-5 tubetti nel bollitore:  non si formera' piu' il calcare e si sciogliera' anche  quello eventualmente già formatosi.

 

- Lavare frutta e verdura: Lavare qualsiasi tipo di ortaggio e di frutta in via preventiva con acqua trattata tramite EM ne migliora il sapore e prolunga la conservazione di frutta e verdura.

 

Per la frittura - consente di riutilizzare l'olio - qualche tubetto nella bottiglia dell'olio ne esalta la qualita'

 

- Per la preparazione delle conserve - ne migliora il gusto .

 

- Dentro ogni contenitore di cibo che volete conservare meglio e piu' a lungo.

 

PROTEZIONE DA ONDE ELETTROMAGNETICHE: la Ceramica EM può essere applicata al cellulare , al forno a microonde o altre fonti di radiazioni nocive.

 

La protezione può essere ottenuta anche portando semplicemente una collana o un bracciale di Ceramica EM. 

 

DA PORTARE ADDOSSO: sono in vendita bracciali e collane di Ceramica EM. Oltre all'effetto estetico decorativo, aiutano a migliorare la circolazione dell'energia vitale nell'organismo.

 

Con i tubetti si possono anche creare minili , basta un po' di fantasia e il loro utilizzo è pressoche' illimitato !!!!!

 

 


Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.